RADIOLOGIA E STRUMENTAZIONE

radiologia dentale

Per poter prevenire e intervenire in modo sicuro ed efficiente, sono importanti velocità e precisione della diagnosi. Per tale ragione lo Studio si è dotato di una strumentazione di ultima generazione che consenta di raggiungere la più alta efficienza.

 

La strumentazione

Radiografo panoramico, microscopio, laser, spectroshade e lo Heal Ozone per l'ozonoterapia sono solo alcuni degli strumenti a disposizione dei pazienti per il cui relax si può utilizzare anche a sedazione con protossido, con il Matrix Digital MDM.

SEDAZIONE CON PROTOSSIDO MATRIX DIGITAL MDM: Il DIGITAL MDM

Il Digital MDM è un' apparecchiatura dentale che utilizza un esclusivo sistema di autocompensazione della percentuale e del flusso totale dei gas ossigeno ed idrogeno è così preciso da quantificare e controllare anche i flussi minimi. Inoltre il particolare pannello di controllo è stato progettato per ottenere la maggiore igienicità possibile.

Il semplice tocco di un tasto permette di impostare la percentuale di ossigeno ed automaticamente la corrispondente percentuale di protossido di azoto, come pure il flusso totale di gas. Un completo sistema di sicurezza impedisce di erogare protossido d'azoto puro ed assicura sempre un minimo di ossigeno pari al 30%.

Share by: